Belen Instagram

Belen Instagram: la sapete l’ultima? La protagonista della nostra soap opera attuale, alias Belen, torna a far parlare di sé.

Litigi con i paparazzi e gaffe in tv, in quello stesso programma dove lei doveva essere la conduttrice.

Il declino ormai ha preso velocità e Belen cade a ruota libera.

Belen Instagram: lite furiosa con un paparazzo

Ancora una volta la showgirl argentina, ha fatto una piazzata. Con un paparazzo ovviamente.

Ricordiamo tutti la furiosa lite che ebbe con dei fotografi, dove tirò in ballo anche Michelle, che poverina non c’entrava nulla. E tutti ci ricordiamo l’infelice uscita di Belen «Morirete poveri».

La lite si è ripetuta in questi giorni: Belen ha preso parte ad un evento mondano ed è stata ancora una volta assediata dai fotografi. Con uno di questi in particolare è scoppiata la lite.

Dopo le parole grosse a quanto pare sono volati pure gli schiaffi, Belen si è avvicinata al paparazzo e gli ha strappato gli occhiali. E’ dovuta intervenire la security per riportare la calma.

Belen Instagram: le gaffe a Balalaika

Come sappiamo Balalaika è il programma che avrebbe dovuto condurre Belen, per cui poi è stata rimpiazzata con Ilary Blasi, ma a cui lei sostiene sempre di aver rinunciato di sua sponte.

Comunque al programma ci partecipa lo stesso in qualità di ospite. Quello che non ci aspettavamo è la marea di strafalcioni che sta sfornando.

Sta lì per fare la statuina sexy, cerca di fare la conduttrice e non riesce in nessuna delle due.

Il mago Forrest le dice “Belen tu che segno sei?” lei replica “Vergine” e lui “Dai non scherzare sempre”.

Poi è il turno della Gialappa’s Band: “Ha mangiato un’oliva. C’è gente che pagherebbe oro per avere quel nocciolo masticato”. E lei non fa una piega, non ride neanche. Non la pagano mica per essere simpatica giusto?

Ma la Gialappa non si è fermata: “Dai Belen dì qualcosa sull’Argentina, dacci un altro titolo come quello di ieri su Messi. Hai visto i titoloni? Ad esempio cosa pensi di Di Maria?” e lei: “Nooo, dai su Maria no”.

E giù risate “Ma non sulla De Filippi! Su Di Maria, il centrocampista!”. La Blasi ha le lacrime agli occhi, Savino le va incontro per consolarla e quella sbaglia di nuovo: “Ah io ho sempre in mente Maria… il Grande Fratello…”.

Insomma per la serie non è proprio tagliata.

Ma si sarà mica pentita alla fine di aver voluto partecipare a tutti i costi al programma?