belen

Belen si lamenta e lo fa senza mezzi termini, dicendo che l’imitazione di Virginia Raffaele sta diventando pesante.
L’uso sfacciato del corpo, la difficile convivenza con il vecchio video che un suo ex aveva mandato in rete tanti anni fa, sono problemi scottanti e difficili da superare per Belen.
La conduttrice di “Se io ero” nell’occhio del ciclone
Virginia Raffaele è una conduttrice ed imitatrice talentuosa. Fino ad ora è stata sempre apprezzata per le sue imitazioni divertenti, anche da Belen. Al momento, però, la showgirl sudamericana sostiene che la sua imitazione sia diventata pesante, in quanto è stato mostrato anche uno stacco di coscia, quasi ad indicare l’uso eccessivo del suo corpo in tv. Lei rincara la dose, dimostrando di non aver gradito la battuta di Virginia, in quanto si riferisce a lei come l’unica conduttrice famosa senza aver utilizzato alcuni mezzi non proprio nobili. Questa battuta non è stata gradita da Belen, che ha giudicato troppo eccessivo il riferimento, nonché offensivo nei confronti di tutte le donne.
Ricorda anche che c’è gente che si è suicidata, dopo la pubblicazione di un video con materiale pornografico online e che quindi non si scherza con un argomento così delicato. Il suo passato è stato motivo di sofferenza, soprattutto in merito alla diffusione di un video piccante pubblicato online da un suo ex fidanzato.
Raffaele nessuna risposta.
Per il momento Virginia Raffaele non replica, lasciando il silenzio su questa polemica bollente di giugno. Vedremo se ci saranno novità sostanziali, soprattutto nell’ambito della risposta a Belen Rodriguez.
Belen ha perso la sua consueta ironia e si è sentita toccata nel profondo da un riferimento diretto alle sue vicissitudini provate. Attendiamo con ansia la risoluzione.