Belen news

Belen news: la questione Corona non è per niente conclusa e Iannone è a dir poco infuriato.

Abbiamo visto la reazione della fidanzata di Corona che lo ha lasciato dopo che lui e Belen si sono visti di nascosto. Ma niente sapevamo del fidanzato di Belen. Pare che anche lui non l’abbia presa bene.

Belen news: Iannone è infuriato con lei

Lei ha sempre sostenuto che lui era al corrente di tutto e che non ha mai detto nulla, invece Andrea Iannone è parecchio infuriato a causa di quell’incontro con Corona. Soprattutto per le foto che la riprendono abbracciata al suo ex (quelle che la Provvedi ha dichiarato di cattivo gusto).

Inizialmente Andrea voleva incontrare Fabrizio Corona per avere delle spiegazioni ma poi ha pensato ad un’alternativa, un messaggio sibillino su Instagram “Io sono il terzo occhio anche quando non mi vedi!”.

Non ci sono giunte notizie sulla reazione di Corona, se davvero rivuole Belen è disposto a combattere?

Ma Belen tranquillizza Iannone, è innamoratissima di lui e gli ha spiegato che vorrà sempre bene a Fabrizio anche se fra loro è finita.

Belen news: la sfuriata dei paparazzi

E a proposito dei paparazzi, che l’avrebbero colta sul fatto con Corona e contro cui lei si è rivoltata, la questione non è finita.

I professionisti del settore hanno ribadito che “Ma come proprio lei? Quando era fidanzata con Corona non sembrava molto disturbata dalla nostra attività. Che fa? Sputa nel piatto dove ha mangiato?”

Un’azienda fotografica ha ribadito “Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”.

Il risultato: Belen li ha usati (e lo fa ancora) e poi fa la vittima.

Attenta Belen: potresti ruzzolare giù dal piedistallo in un attimo.