Belen Rodriguez al Grande Fratello

Belen Rodriguez al Grande Fratello, sarà lei la prossima conduttrice?

Mentre è assodato che De Martino sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018, forse la sua ex sarà al GF.

Le voci circolano e i rumors si rincorrono, i Rodriguez non mollano la presa.

Belen Rodriguez al Grande Fratello, potrebbe essere la conduttrice

Udite udite, il Grande Fratello, edizione non vip, era stato cancellato! Per una volta finalmente ce ne saremmo liberati. E invece visto che il GF Vip ha avuto molti spettatori di è deciso di riprendere anche con quello normale.

“Piersilvio Berlusconi ha ufficializzato al Corriere della sera il ritorno in onda del Grande Fratello dopo L’Isola dei Famosi, appuntamento fissato probabilmente ad aprile su Canale 5.” Ma sarà trasmesso in versione ristretta.

E a condurlo, molto probabilmente sarà proprio la Belen che dopo la conduzione di Tu si que vales, ha sostenuto un provino per questo ruolo. Insomma Belen non è decisamente tagliata, se non per l’essere l’oggetto del paparazzo di turno, ma si ostina a voler condurre e a voler apparire nei programmi più trash di Mediaset.

Belen Rodriguez al Grande Fratello e sul gossip

A quanto pare ci attende un 2018 ancora ricco di Belen, Cecilia e Rodriguez vari che non fanno notizia per cose eccezionali ma per le varie sciocchezze e azioni di dubbio gusto che esibiscono quotidianamente al pubblico.

Da ultimo i Rodriguez hanno fatto baldoria in un locale ballando sui tavoli, o fra i tavoli. C’era anche Iannone ma Belen ha preferito ballare con il fratello.

Andrea Iannone, Sara Battisiti e Ignazio Moser ovvero i rispettivi fidanzati dei tre Rodriguez hanno partecipato senza dare troppo nell’occhio, forse perché per quello bastavano i tre fratelli.

Per ora l’unico a non dare troppo scandalo è Jeremias, starà architettando qualcosa per non essere da meno delle sorelle?

In attesa di sorbirci Belen alla conduzione dell’ennesimo e triste GF vediamo cosa combinano nel privato lei e Cecilia, senza freni e senza gusto.