Belen Rodriguez difesa dal pilota abruzzese che ne ha la misura colma (come se noi non ce l’avessimo).

Iannone difende la sua fidanzata su Instagram mentre ancora ronzano le notizie circa flirt della sua fidanzata, tatuaggi cancellati circa Corona e Stefano, possibili incontri segreti con Corona e via dicendo. Tutto quello che voi può passare per la mente su Belen lo potrete trovare sulla pagina del gossip, sparato a tutta forza.

Gossip, Belen Rodriguez e Iannone

Ormai sono un trio che scatena il delirio: Iannone, Belen ed il gossip.

Solo che il pilota ne ha le tasche piene di vedere sempre la sua fidanzata in prima pagina.

Scrive quindi sui social: “”Basta! Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini… addirittura più di uno… in nome del più bieco dei gossip!!! Per vendere qualche copia in più senza nessun rispetto per una donna che ha il solo “torto” di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie, Belen è una donna dai sentimenti seri, veri ed una madre. Quindi basta e dico alle gente non credete a tutto quello che vi viene propinato”.

Dopo l’ennesimo fake scoop che vedeva Belen single/tornata con Corona/flirtare con altri Iannone è esploso.

Belen è seria, con sentimenti seri, quindi basta fotografarla durante incontri segreti con Corona o chiunque altro.

A dire il vero quello che si mette in dubbio non è la serietà di Belen, quanto la sua capacità di gestire la privacy, parola di cui non conosce assolutamente il significato.

Fateci caso: non si parla di lei per un po’ ed ecco che posta foto in topless, di lei nuda, o di vestisti che ops “scivolano da soli”.

Suvvia, i paparazzi saranno pure esagerati ma la condotta di Belen non è certo esemplare.

Chi di gossip ferisce di gossip perisce.