Belen Rodriguez facebook

Belen Rodriguez facebook: non ne parliamo da un po’.

I rumors si rincorrevano: sarà incinta? Sarà tornata con Stefano? Fase di stallo. Invece adesso ci sono delle news.

Belen Rodriguez facebook: i tulipani da De Martino

Belen proprio il 14 aprile, due giorni fa, come rilevato dalla fanpage Instagram Ste.Belu, ha ricevuto un mazzo di tulipani.

Indizi molto precisi: la data, il fiore preferito di lei, le foto insieme.

In occasione del sesto compleanno del piccolo Santiago, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno deciso di pubblicare la loro prima e ufficiale foto insieme e questo fa pensare che effettivamente i due abbiano deciso di tornare insieme.

Jeremias è molto positivo riguardo a questa riunione, ha sempre mantenuto i contatti con Stefano e i due vanno molto d’accordo.

Ha detto recentemente in un’intervista: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene… Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Belen Rodriguez facebook: aspetta un altro figlio?

Federica Panicucci: ha sganciato la bomba. Commentando le clip delle foto del compleanno di Santiago ha detto che sarebbe meglio godersi mamma e papà finche hanno occhi solo per lui.

Il gossip esplode: quindi lei è incinta?

Tutte quelle allusioni fanno pensare che sì lei stia aspettando un bebè.

Belen Rodriguez facebook: condurrà Temptation Island VIP

E’ ufficiale, Belen è stata scelta come conduttrice per sostituire Simona Ventura. In merito Simona ha ha rilasciato delle dichiarazioni molto positive.

Ha detto di essere molto felice perchè Belen è una delle sue creature televisive ed è contenta di lasciare proprio a lei lo scettro della conduzione.