Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: la rottura con Iannone è ufficiale.

Il sogno d’amore della showgirl latina sembra essersi infranto ma si vocifera che sia stata proprio lei a rompere con Andrea.

A quanto pare la situazione del programma sui Mondiali l’ha sconvolta abbastanza, nonostante abbia detto di esser stata lei a rifiutare il lavoro “perchè guadagna quanto un bravo calciatore”.

Ma noi sappiamo che le cose non sono andate così e che lei è stata scartata in favore di Ilary Blasi.

Quindi avrebbe mollato Andrea per dedicarsi anima e corpo alla carriera.

Belen Rodriguez Instagram: Andrea Iannone soffre

Avremmo forse tutti scommesso che sarebbe stato Andrea a lasciarla a causa di Corona, e invece lei ha anticipato tutti facendo tutto da solo.

Iannone è stato avvistato prendere un un aperitivo con un amico proprio a pochi passi dalla casa di Belen. E’ evidente che stia soffrendo per la rottura e per le crisi emotive della sua capricciosa fidanzata.

Ma sarà vero?

Sì a confermare il tutto è stato il settimanale Spy affermando che i due sono in crisi, che si è parlato di pause di riflessione ed infine c’è stata la rottura. E pare che lui non l’abbia presa bene.

Il pilota sta soffrendo lontano dalla sua Belen ma ha comunque accettato la sua decisione, sperando che tutto possa tornare ad essere come prima e, forse, anche meglio.

Belen è stata avvistata da sola al concerto a San Siro di Fedez e J-Ax, senza il suo fidanzato Andrea che sarebbe rimasto a casa.

Si sa per certo che i due non vivono più insieme.

Non sarà mica che il ritorno di Corona ha folgorato Belen e le è venuta la nostalgia? Io credo proprio di sì.

Belen Rodriguez Instagram: il ritorno di papà

Sarà protagonista prossimamente della telenovela che è la vita di Belen suo padre, Gustavo Rodriguez, è infatti tornato in Italia dopo una lunga separazione dalla moglie Veronica Cozzani e figli dovuta a problemi di carattere familiare.

Ultimi pettegolezzi sui vip: Ilary scalza Belen che si confessa