credits: http://a1.am/it

Pequeños Gigantes“, il reality show per bambini andato in onda su Canale 5, si è concluso ieri sera con una puntata che ha visto, come protagonisti indiscussi, Bèlen Rodriguez e Stefano De Martino.
Nella serata di ieri, gli occhi degli spettatori, nonostante la dolcezza e la simpatia dei bambini, erano tutti puntati sulla ex coppia più chiacchierata del momento.
Dopo aver applaudito al gesto improvviso di Bèlen, la quale ha tirato una torta in faccia all’ex marito, il pubblico ha potuto sognare davanti al fiabesco e romantico ballo che ha visto come protagonisti proprio i due coniugi e nessuno ha saputo resistere alla richiesta di un bacio.

Tutti sperano di vederli tornare di nuovo insieme e già girano voci su una possibile seconda edizione del reality show nel quale hanno partecipato come conduttori. Intanto però, nuovi gossip continuano a coinvolgere la coppia e, questa volta, riguardano Bèlen.
Pare infatti che Stefano De Martino non sia il solo, tra i due ex coniugi, ad essere pronto a voltare pagina.
Così, come lui è stato recentemente paparazzato insieme ad una nuova ragazza, Katy Saunders, anche Bèlen Rodriguez è stata avvistata insieme ad un possibile nuovo pretendente.

La notizia arriverebbe da “Novella 2000” e, secondo il giornale, la nuova fiamma della showgirl sarebbe Fedez, il giovane rapper milanese che ha partecipato come ospite durante una puntata di “Pequeños Gigantes”.
Anche lui è fresco dalla rottura con l’ex fidanzata Giulia Valentina, e sarebbe stato avvistato parecchie volte accanto a Bèlen Rodriguez.

Tutto è partito da una foto scattata dal settimanale “Chi”, che mostra Bèlen e Fedez seduti vicini a tavola, insieme ad un gruppo di amici, mostrando un particolare feeling.
C’è sempre stato molto feeling – scrive Novella 2000 – ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere”.

credits: http://www.today.it
credits: http://www.today.it

È bastato davvero poco per alimentare i pettegolezzi, ma Fedez sembra avere tutte le caratteristiche per poter diventare il nuovo compagno di Bèlen: bello, giovane, tatuato e molto famoso. Vi ricorda qualcuno?