Credits: vanityfair.it

“È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di Don Matteo!!!” così esordisce Belen Rodriguez sulla sua pagina ufficiale di Facebook, salutando i suoi fan con una bella foto, forse l’ultima della sua vacanza senza Stefano. Già, perché la showgirl argentina ci tiene a precisare che a Cortina è stata insieme alla sue amiche, nessun altro uomo. Neanche con Marco Boriello, con il quale, una decina di giorni fa, si era parlato di un ritorno di fiamma.

Impossibile? Così scrive Belen su Facebook: “Quindi io cambierei il titolo, e invece del “l’incontro segreto” avrei scritto “l’incontro che non è mai stato”. Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima.”

È stato bello andare in vacanza lontana da tutto, anche se ieri a causa del lungo ritorno mi sono persa la puntata di…

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 8 gennaio 2016

Non mancano i commenti al suo post, tra fan che la incoraggiano a ricucire il rapporto con Stefano: “eravate stupendi insieme, avete un figlio bellissimo, fregatene della gente invidiosa e vai da lui che ti ama”, scrive qualcuno, e quelle persone che invece la screditano, ancora una volta, “Ma se vuoi che non si parli di te nel bene o nel male, sparisci scusa.”

Come proseguirà la vicenda? Continueranno le voci e le speculazioni sulla vita sentimentale di Belen? E sentiremo ancora parlare di lei e Stefano? Seguiteci per restare informati.