Belen tatuaggio

Belen tatuaggio per Corona cancellato? Non sappiamo se la famosa C è rimasta ma sappiamo che lei tiene ancora molto a lui.

E per lui ha mentito a Iannone, sì lo ha ammesso.

Non ha “ammesso” solo quello, ha fatto diverse confessioni.

Belen tatuaggio per Corona e bugie bianche

Non so se vi ricordate ma ai tempi con cui stava con Corona si era fatta tatuare la corona di fiori con una mezzaluna nera a forma di C, dedicato al suo ormai “eterno” amore.

Gli altri, tranne due, son stati cancellati.

Belen è stata oltre modo sincera nelle sue confessioni “In amore dico bugie bianche per non far soffrire l’altro. Anche se poi quest’ultimo non è molto contento”.

Quindi lo ammette: non aveva detto nulla a Iannone dell’incontro con Corona, e come Silvia, lui lo ha scoperto attraverso i paparazzi. E nel finale ammette dunque la crisi con il compagno.

Ma cara, non lo sai che la verità fa sempre meno male delle bugie che siano bianche, blu o viola?

Alla domanda cosa ne pena del commento di Corona su di lei (l’ha definita libera come una ”zingara scalza”) lei ha replicato “Eh, lui mi conosce bene’‘.

Belen tatuaggio per Corona e ritocchini

Fra le altre cose che ha ammesso due le sapevamo già: ha sofferto per il matrimonio finito con De Martino e guadagna quanto un calciatore bravo (quindi può concedersi il lusso di rifiutare programmi tv, così dice).

Sui ritocchini dice: ”Ho fatto delle cosine, tipo il seno anni fa perché ero dimagrita tanto e non ne avevo più. In passato ho fatto anche qualche punturina, ma ora non più. Quando sarà il momento, farò un bel lifting”.

Bugia bianca? L’abbiamo vista tutti giorni fa con il labbro superiore gonfio.

Non è mai stata con una donna, nonostante i baci lesbo che distribuisce a destra e a manca.

Per essere una che ci tiene alla privacy, si sbottona come niente.

La chirurgia plastica e Belen: ritocchino consolatore?