Festeggiare il Natale 2014 in bellezza: grazie ai più recenti prodotti di bellezza e cosmesi è possibile! Diamo un’occhiata, allora, alle ultime confezioni di creme per la cura della pelle, agli articoli specifici per i capelli, agli smalti più glamour e, naturalmente, alle palette per il make-up più in del momento.

Bellezza e cosmesi: idee regalo per il Natale 2014
Il nuovo cofanetto della linea Arlésienne Parfum del marchio L’Occitane contiene ben quattro prodotti dedicati alla cura del corpo, a base di fiori provenzali quali la violetta, lo zafferano e la rosa.

Bellezza e cosmesi: idee regalo per il Natale 2014
Ancora, l’immancabile Erbolario propone un pacchetto natalizio ispirato a tre frutti arancioni: l’arancia, il mandarino e l’alchechengi, prodotti dalle proprietà rassodanti, idratanti, antiossidanti e protettive.

Bellezza e cosmesi: idee regalo per il Natale 2014
E Bottega Verde non è da meno con le sue Emozioni di Mandorle: un profumatissimo cofanetto contenente tre prodotti a base di mandorle dolci, crema viso, crema mani e latte corpo, dall’efficace azione emolliente.

Bellezza e cosmesi: idee regalo per il Natale 2014
Per quanto riguarda i capelli, l’ultimo prodotto must have è il Remington Your Style, che con i suoi pezzi interscambiabili, permetterà di realizzare acconciature ogni volta differenti.

Sul fronte del make-up, la scelta è naturalmente più ampia: dall’edizione limitata Golden Shock di Dior, con rossetti, smalti e polvere dorata per donare luminosità al viso, alle palette ombretti di Chanel, che propongono tonalità brillanti e intramontabili, passando per la Blacquer and Bleu di Marc Jacobs, trousse comprensiva di eyeliner, mascara e matita gel, per conferire allo sguardo una profondità impareggiabile, e per la Pure Color Envy di Estée Lauder, elegante pochette contenente quattro mini-rossetti di diverse nuance.

Da non tralasciare nemmeno le unghie, per le quali Sephora offre il Formula X Paint the Town: un barattolo di vernice in cui sono contenuti ben dieci smalti, di cui otto colorati e due dagli effetti speciali. Anche la cura delle unghie è fondamentale, e lo sa bene Bionike che, dal canto suo, propone un cofanetto con una soluzione emolliente, una soluzione riforzante e un solvente delicato.