credits photo: tvzap.kataweb.i

Ogni estate ha la sua tendenza e anche quest’anno non poteva mancarne una. Dopo la sfilza di foto che mettono in mostra le gambe, dopo il bikini bridge, questa volta è il turno del Belly slot. In cosa consiste? Scattarsi una foto che metta in mostra un solco verticale che parte dall’ombelico e arriva fino al seno.

Va da sé che non tutti possono permettersi di seguire questa tendenza. Ci vuole un fisico perfettamente scolpito e senza neanche un kg di troppo. Insomma, solo poche persone hanno la speranza di mettere in mostra un Belly slot perfetto.

credits photo: vanityfair.it
credits photo: vanityfair.it

A lanciare la nuova moda in Italia è stata la modella Emily Ratajkowski. Mentre si trovava in vacanza a Capri, infatti, si è scattata varie foto, che poi ha postato su Instagram. Tra le tante anche una serie di selfie in bikini che mettono in mostra un invidiabile Belly slot.

 credits photo: vanityfair.it
credits photo: vanityfair.it

Le critiche non hanno tardato ad arrivare e c’è già chi si sta allarmando. Per avere un Belly slot visibile bisogna essere molto magri, oltre che estremamente allenati, e si teme per la salute delle adolescenti e delle ragazze che vorranno seguire questa tendenza.