Credit: www.papelpop.com

Oramai sono passati quasi sei mesi da quando i due attori, Ben Affleck e Jennifer Garner, si sono separati. Ma ancora non è per niente chiaro come si stiano svolgendo le cose tra i due: procedono con le pratiche del divorzio? Non procedono? Mistero.

La coppia è stata vista più volte insieme, e spesso con al seguito i loro tre bambini. Si è addirittura ipotizzato che Jennifer Garner fosse incinta per la quarta volta. Ma c’è pure chi sostiene che i due passino del tempo insieme solo ed esclusivamente per il bene dei loro figli.

Una fonte vicino alla coppia ha dichiarato: “In queste feste di Natale, staranno insieme come una famiglia. Continuano a mettere il bene dei loro bambini in primo piano, per questo trascorreranno del tempo tutti insieme. Ci sono ancora un sacco di problemi – continua l’insider – ma lei li ha messi da parte per il bene della sua famiglia. La priorità numero uno di Jennifer è che i bambini stiano bene, ed è sempre stato così… Quando lei e Ben trascorrono del tempo insieme, è per i bambini.

La fonte vicino alla coppia ha parlato chiaro: nessun ritorno d’amore o passione tra i due; solo pacifica convivenza per il bene dei loro figli.

Non si sa ancora se l’ex coppia trascorrerà la vacanze a Los Angeles o a Montana, dove ci sarà sicuramente il tempo perfetto per un bianco Natale. Quello che è certo è che Ben Affleck e Jennifer Garner staranno con Violet Affleck, 10 anni, Seraphina Affleck, 6, e il figlio più piccolo, Samuel Affleck, 3 anni.