Il 4 aprile 2008 Beyoncé e Jay Z convolavano a nozze a New York. Una delle coppie d’oro della musica aveva celebrato il tutto nella massima segretezza: niente paparazzi, niente esclusive o interviste, niente annuncio in rete. I due cantanti hanno voluto mantenere la privacy sul giorno più importante della loro vita, almeno fino a qualche giorno fa.

Per celebrare il settimo anniversario di matrimonio, il rapper Jay Z ha postato un brevissimo estratto della cerimonia, condiviso sul suo profilo Instagram, che mostra il momento del “sì” e dello scambio degli anelli con promesse nuziali.

Il video, della durata di 10 secondi, è un’esplosione di gioia, sopratutto per Beyoncé Knowles, visibilmente emozionata in un bellissimo abito bianco e lungo velo, e il neo sposo Jay Z, con indosso in smoking nero con rosa bianca al bavero. Il loro “sì” arriva dopo anni di una relazione tenuta nascosta agli occhi di tutti, negata di fronte alle telecamere, dato che entrambi tengono molto alla loro sfera privata. La commozione del “sì” è quindi un momento importante, celebrato in quella che sembra essere un’atmosfera da favola d’inverno: lateralmente si possono infatti notare stalattiti di cristallo e candele e una foresta incantata.

Un matrimonio da sogno quello di Beyoncé e Jay Z, che tutte le donne vorrebbero avere e vedendo questo breve estratto non possiamo fare a meno di pensare alle principesse, le super celebrities e le dive di Hollywood.

Auguri alla coppia!

Un video pubblicato da Jay Z (@officials_c_) in data: