Bianca Atzei foto

Bianca Atzei foto della finalista dell’Isola dei famosi, lei, Perez e Nino Formicola, in arte Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare arrivano all’ultima fase del reality.

Non sono bastati gli intrighi di Jonatrhan contro la Mancini (eliminata), né tutta la plastica della Cipriani e via dicendo a portarli ala finale.

Bianca arriva in finale ma con un carico pesante sulle spalle, è stata accusata di essere una stratega e calcolatrice.

Contro di lei La Marcuzzi e la Venier.

Bianca Atzei foto, pianti e critiche

Dopo le accuse a Bianca di essere una calcolatrice, la Marcuzzi ha girato molto il coltello nella piaga: “Perché hai nominato Jonathan, non eravate amici?”.

Lei risponde: “Mi sono ritrovata tra due personalità forti, Jonathan e Alessia, due persone con cui mi trovo bene. Non sapevo chi scegliere”. Allora la conduttrice le ricorda che in molti le hanno detto di non essere in grado di prendere una posizione netta.

Bianca scoppia a piangere. Mara Venier la rimbrotta ed è questo il momento in cui interviene la madre della finalista incoraggiando e difendendo la figlia: “Basta piangere, segui il tuo cuore”.

Non bastasse la Marcuzzi ci si è messa anche la Venier “Non ti mettere a piangere adesso” la sbeffeggia e lei con sagacia risponde «Ci provo Mara, ogni volta che mi viene da piangere penso a te e cerco di non farlo».

La madre Gemma difende la figlia a spada tratta: «Non voglio vedere più nessuno che ti sotterra così, fregatene di tutto e pensa a te stessa».

A seguire battute infelici di Jonathan che cita Anna Frank, la Gialappa’s Band nei confronti di Alessia Marcuzzi e trash vario.

Bianca Atzei foto e segreti svelati

E tutti a domandarsi: ma perché Bianca è così insicura e piange tanto?

E’ la mamma a svelare il perché: Bianca sarebbe diventata così a causa di un intervento subito tre anni fa. Si è parlato di un malore e di un ricovero urgente ma nessuno sa cos’è successo realmente. Si ipotizza comunque un problema al cuore.

Sarà Bianca a vincere il reality?

Voi cosa ne pensate?