credits: http://www.vanityfair.it

Bianca Balti, 32 anni, ha fatto il suo ingresso alla 69 edizione del Festival di Cannes con la piccola Mia, che ha da poco compiuto un anno, tra le braccia.
Siamo qui!“, ha annunciato via social e si è presentata sulla Croisette semplicissima, con un paio di jeans, una camicetta floreale e un filo di trucco.
La sera invece ha sfilato sul red carpet con un abito da sogno, lasciando tutti a bocca aperta.

Nonostante la brillante carriera da modella, Bianca Balti ha sempre dichiarato che la sua priorità è la famiglia: “I figli, la maternità, l’amore, la famiglia sono la vita vera“, ha rivelato poco tempo fa.
Nella vita della modella infatti ci sono due bellissime bambine, Matilde di 8 anni e la piccola Mia di un anno e mezzo, e un grande amore, il californiano Matthew McRae, padre della secondogenita.

http://www.gossip.it
http://www.gossip.it

Guardando le foto, infatti, è evidente tutta la felicità che traspare dal sorriso della bambina e dagli occhi azzurrissimi e ridenti della modella.
Riguardo le critiche, che erano state mosse qualche tempo fa sulla sua Mia, aveva risposto così: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della famiglia“.

Bianca è davvero felice ed orgogliosa della sua famiglia. Come darle torto?