Bianca Guaccero, duro attacco a Miriam Leone: “Se la tira, come fosse Sharon Stone”. L’attrice Bianca Guaccero e l’ex miss Miriam Leone sono state protagoniste di un piccante siparietto social, che sta portando numerose polemiche in queste ore.

Miriam Leone, che nella serie tv “1992” interpreta la parte di una starlette disposta a tutto pur di fare carriera, è un’attrice in carriera che cerca la sua “nuova” strada tra macchine da presa e ciak. È stata eletta Miss Italia nel lontano 2008 ed è stata, inoltre, conduttrice di Unomattina Estate e di Mattina in famiglia. Adesso si destreggia sia su Raiuno con “La dama velata”, sia su Sky con “1992”.

Ma la sua nuova carriera sembra aver portato non poche polemiche: su Facebook Bianca Guaccero se la prende con lei, “Da quando Miriam Leone fa l’attrice?”

Ma non solo la Guaccero tra le contrarie: anche un altro volto dello spettacolo, Laura Lattuada, ha voluto rincarare la dose, attacco duramente Miriam Leone e la sua interpretazione. Ha aggiunto: “Miriam ha l’espressività di una figurina Panini”.

Non solo attacchi e critiche. Qualcuna è intervenuta a difesa della bella Miriam Leone: tra le attrici Michela Andreozzi, Claudia Potenza e Euridice Axen hanno voluto dare un sostegno all’ex miss.