Belle, talentuose, di gran successo ma con un alter ego. Sono sempre di più le star del cinema, della musica e della moda che ammettono di provare attrazione per persone del loro stesso sesso, ufficializzandosi bisex. Tant’è che questo appare ad Hollywood come un vero e proprio fenomeno.

Alcune sono o sono state sposate, altre hanno anche dei figli, ma la voglia di provare emozioni forti e la curiosità di “esplorare” il mondo femminile, in tutte le sue sfumature, le affascina a tal punto da dichiarare il coming out.
Poi del resto ad Hollywood, città del troppo, dell’eccesso e dell’estetismo, tutto è possibile.

Amore passionale, flirt passeggero dovuto alla curiosità, noia per aver già provato tutto o solo moda del momento? Ecco alcune del star che hanno ammesso di essere bisex.

Cara Delevigne e Michelle Rodriguez

Sulla sessualità della modella inglese Cara Delevigne, musa dello stilista Karl Lagerfeld, ci sono stati diversi dubbi. Difatti la Delevigne è stata più volte paparazzata in atteggiamenti fin troppo affettuosi con le cantanti Rita Ora e Rihanna, ma su una presunta relazione con una delle due non ci sono mai state certezze. Dal 2013 però la modella britannica ha ufficializzato di essere bisex annunciando il fidanzamento con l’attrice di Fast and Furios Michelle Rodriguez.

Miranda Kerr

Anche la modella Miranda Kerr, dopo il divorzio dall’attore Orlando Bloom, ha dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne, ma di amare i corpi femminili e desiderare esplorare nuovi orizzonti.

Megan Fox

Persino la femme fatale Megan Fox, sogno erotico di molti uomini, ha un passato da amante delle donne. Non ha mai rivelato con chi abbia avuto una relazione, ma fatto sta che già da alcuni anni la bella Megan è sposata felicemente con l’attore Brian Austin Green, che è anche il padre dei suoi due figli. Che sia stato un flirt passeggero quello vissuto dalla Fox?

Lindsay Lohan

Per la trasgressiva Lindsay ogni occasione è buona per far parlare di se. Nel 2009 ha annunciato di essere bisex intraprendendo una relazione con la Dj Samantha Ronson, ma di recente ha ammesso di essere tornata etero. Durerà?

Angelina Jolie

Prima di Brad Pitt, Angelina amava una donna. Si tratta della modella Jenny Shimizu con cui nel 2003 ha avuto una relazione.

Lady Gaga

L’estrosa Lady Gaga, icona gay e aperta alle cause dei diritti degli omosessuali, ha più volte dichiarato di essere bisex di natura e non per apparire trasgressiva agli occhi dei media.

Amber Heard

Oggi non si fa altro che parlare del suo fidanzamento con il bel Johnny Depp, ma nel 2010 Amber Heard non nascondeva la sua relazione con la fotografa Tasya von Ree, tanto da presentarsi più volte insieme ai red carpet.

Kesha

Come la collega Gaga, anche Kesha ha più volte dichiarato durante delle interviste di essere bisessuale.