Blush-primavera-2015

Rosa e pesca saranno i colori trend di stagione per il blush. Sopravvive l’albicocca e compare timidamente il biscotto. Ad essere esaltate quindi, soprattutto le carnagioni chiare che più si adattano a questi tipi di colorazione. Altro colore di tendenza in questa primavera, e non solo per il blush, sarà il marsala, il rosso elegante che prende il nome dal famoso vino. Il blush può essere steso sulle guance e sul viso in diversi modi a seconda delle esigenze. Si può partire dallo zigomo e con l’aiuto di un pennellone arrivare fino alla tempia, oppure si può partire più in basso dalla guancia per rendere il colorito più uniforme. Ma attenzione le macchie possono essere sempre in agguato per questo è importante scegliere formulazioni adatte alla propria pelle. Vediamo insieme cosa propongono i grandi brand del make up per la colorazione del viso.

Chanel Blush Camélia Rosé

La casa francese, sempre all’avanguardia quando si tratta di make up, propone per questa primavera 2015 un mix di rosa, toni delicati che via via diventano più accesi racchiusi in un disegno che ricorda i fiori di camelia.

Givenchy Le Prisme BlushFard

Una confezione pratica ed elegante “claps e slide” per una polvere estremamente fine dai toni rosa pastello che unisce mélange di blush rosa e cipria luminosa tale da rendere il colorito omogeneo e setoso.

Gerlane Météorites Perles de Blush

Le famose perle Météorites si trasformano in blush per questa primavera privilegiando il colore rosa e rendendo il colorito fresco e luminoso.

Sephora Blush Bijioux

Blush in 12 tonalità sia in versione matt che shinner dall’ottimo rapporto qualità prezzo sotto forma di preziose pepite, una formula idratante che donerà al viso luminosità e freschezza.

Diego dalla Palma Bon Bon Blush

Dal più acceso rosa shocking al più tenue rosa salmone due colorazioni che non appesantiscono i tratti del volto rendendo le guance lucenti.

MAC Cosmetics Mineralize Blush Uplifting

Complesso di minerali perlati in polvere con una tonalità rosa pesca che si adatta bene a tutte le carnagioni.