Credit photo: www.vanityfair.it

Dopo ben sette anni di fidanzamento, il 25 luglio scorso Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo hanno pronunciato il fatidico si. Una cerimonia la loro che ha attirato tutta l’attenzione del mondo del gossip, tra invitati, location e abiti degli sposini, nonostante sia stata super blindata.

A porte più che aperte – almeno ai 700 ospiti – è stata invece la festa successiva alle nozze. Si è trattato di un vero e proprio garden party in un cavagnëtu, rivisitato in chiave chic e studiato in ogni minino dettaglio: tra musica folk dal vivo, tiri di bocce, finger food e brindisi, il divertimento non è mai mancato. Un atmosfera del tutto hollywoodiana.

Credit photo: www.luxgallery.it
Credit photo: www.luxgallery.it

I festeggiamenti, però, sono continuati anche la sera, quando neo sposi e invitati si sono spostati al Jimmy’s, famosissimo locale del Principato di Monaco. Qui tutti si sono scatenati a ritmo di musica, fino a notte inoltrata.

Credit photo: www.gossip.it
Credit photo: www.gossip.it

Ovviamente la coppia Borromeo – Casiraghi non poteva farsi mancare nemmeno la festa il giorno dopo, il 26 luglio. Sposi e ospiti hanno trascorso la domenica allo Yacht Club de Monaco: una giornata diversa dal solito, dedicata al relax e al divertimento, soprattutto per il neo sposo. Il tutto, come da aspettarsi, è continuato anche per tutta la serata.

Ora si attende l’altro grande giorno, il 1° agosto, quando Pierre e Beatrice celebreranno il loro matrimonio religioso. Una cerimonia che si terrà sul Lago Maggiore– molto probabilmente – all’Isolino San Giovanni, di proprietà Borromeo. Per l’occasione, dal 30 luglio al 2 agosto, la Rocca di Angera resterà chiusa ai visitatori.

Ci sarà sicuramente ancora tempo per festeggiare, fino a quando i due piccioncini non decideranno di trascorrere qualche giorno da soli. Dove andrà la coppia Borromeo – Casiraghi in luna di miele? Vi terremo aggiornatissimi.