credits photo: grazia.it

Sono la famiglia più apprezzata e invidiata del mondo. I super famosi Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto sognare il mondo con la loro grande storia d’amore e ora arriva una nuova notizia a portare gioia nei fan. Stando a quanto riportato dal sito Radar Online, infatti, la coppia starebbe pensando di adottare un figlio, il loro settimo.

Il bimbo in questione viene dalla Cambogia, si chiama Allouy Shoun e Brad Pitt e la sua famiglia lo avrebbero conosciuto sul set di ‘First They Killed My Father‘. In realtà non si tratterebbe dell’adozione di un orfano ma di una tutela economica, cioè un contributo di circa un milione di dollari offerti ai genitori del piccolo, per permettere al bambino di crescere serenamente e in un contesto stimolante.

Insomma, Brad e Angelina pensano proprio ad una famiglia iper allargata. Shiloh, Knox, Vivienne, Maddox, Pax, Zahara, i sei bambini della coppia (3 biologici e 3 adottati), a quanto pare hanno già fatto amicizia con Allouy, il futuro fratellino.

Ma queste non sono le prime voci che vogliono un altro figlio per Brad Pitt e Angelina Jolie. Già a settembre si era parlato di un’adozione. In quel caso si trattava del piccolo Moussa, bambino siriano di due anni, conosciuto dall’attrice durante le sue attività come alto commissario delle nazioni unite per i rifugiati e le vittime di guerra.

Ora come allora la coppia non smentisce e non conferma. In fondo Brad e Angelina sono sempre stati molto riservati. Ciò che è certo è che la coppia è ben lontana dal tanto vociferato divorzio e si sta godendo una famiglia allargata serenissima, senza dar peso alle critiche sull’educazione dei loro figli, sulla presunta anoressia della Jolie e sulla possibile carriera dei bambini.

Per ora non ci resta che ammirare questa bella famiglia, aspettando buone notizie.