Brad Pitt oscar

Brad Pitt oscar, non sempre fortunati, delle volte anzi qualcuno l’ha rischiato, a causa sua.

Non solo, Pitt è furioso per una decisione dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences e Clooney lo sostiene.

La Paltrow rischiò di perdersi l’oscar, ma Brad che c’entra?

Brad Pitt oscar: attori e registi in polemica

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha deciso di conferire la premiazione di alcune categorie durante la pausa pubblicitaria.

Diversi attori, tra cui Brad e George, e registi, hanno scritto una lettera di protesta che dice: “La retrocessione di queste arti cinematografiche essenziali a uno status inferiore in questa cerimonia del 91° premio Oscar è nient’altro che un insulto per quelli di noi che hanno dedicato le nostre vite e passioni alla professione scelta” fra i firmatari anche Christopher Nolan, Martin Scorsese, Robert De Niro, Elizabeth Banks, Peter Dinklage e Kerry Washington.

L’Accademy risponde di non preoccuparsi che nessuna categoria di premio alla 91a cerimonia degli Oscar sarà presentata in un modo che descriva i risultati dei suoi candidati e vincitori in tono minore rispetto ad altri.

Brad Pitt oscar: Gwynett rischiò grosso a causa sua

Shakespeare in Love fu un successo straordinario al botteghino mondiale guadagnando oltre 280 milioni di dollari e il pubblico lo adorava.

Gwyneth Paltrow che venne premiata agli Academy Awards come miglior attrice protagonista entrando così nell’Olimpo delle star di Hollywood.

All’epoca lei era fidanzata con Brad Pitt, i due si lasciarono proprio prima delle riprese del film e l’attrice entrò in crisi, tanto di pensare di rifiutare la parte. E se l’avesse fatto addio oscar.

Ha detto: «Mi sono ritrovata nel bel mezzo di un addio davvero difficile e l’idea di andare in Inghilterra e stare lontana da quella che era la mia casa… Non avevo letto neanche il copione. Ero talmente a pezzi che non ci riuscivo. Stavo passando un periodo davvero difficile».

Questi problemi di cuore sono una vera palla al piede, possono costare letteralmente una fortuna.

Brava lei per esser riuscita a trionfare!