Brad Pitt single

Brad Pitt single: le confessioni di un divorziato e di come ha trascorso il suo primo anno ma non solo si scuce anche sui suoi problemi passati.

Più o meno tutti i gossipari si sono occupati prima del divorzio Pitt – Jolie e poi delle nuove potenziali fiamme di lui.

Di Angelina sappiamo che affronta il divorzio serenamente stando accanto ai figli, e lui?

Brad Pitt single: le confessioni di un divorziato

Come sta Brad da single? Ha dichiarato addirittura che l’anno senza Angelina è stato un’epifania!

Sempre più sexy e sempre più ammaliante, Brad Pitt non sembra affatto provato dal divorzio. Sappiamo che questa non è tutta la verità e che addirittura aveva cercato di riattaccare bottone con la sua storica ex moglie.

Brad ha festeggiato il suo compleanno e adesso le feste, lontano dalla moglie ha scoperto quanto sia importante dedicare del tempo a se stesso ed hai figli. Ha anche dei nuovi hobby: lavora la creta, il legno ed ha preso un cane. Ed è tornato a lavoro.

Brad Pitt single: il passato ed il futuro

Si vociferava che alla base della rottura fra Brad e Angelina ci fossero le corna, invece si è poi saputo che Brad aveva il vizio del bere e talvolta diventava pure manesco.

Dopo una lite in cui sarebbero stati coinvolti i figli, Angelina non ha retto più e gli ha chiesto di andarsene e poi come tutti sappiamo c’è stato il divorzio.

Brad ad oggi sostiene di essersi disintossicato dall’alcol e di vedere la vita da una diversa prospettiva.

Si è anche chiacchierato di una possibile relazione con Ella Purnell, non tanto approvata da Angelina che l’ha conosciuta sul set di Maleficent. C’è da dire poi che c’è molta differenza di età e che Ella somiglia molto alla Jolie. Ma nulla è stato confermato.

Si parla anche di un perdono da parte di Angelina e di una riconciliazione ma anche queste sono voci infondate.

Di fondato c’è solo che Angelina non si separa mai dai figli e Brad cerca di rimettere insieme i cocci per ricostruirsi una nuova vita.