Credit photo: pagesix.com

Già da qualche tempo giravano delle voci su una loro presunta relazione, ma ora sono arrivate anche le prove: Bradley Copper e Irina Shayk si frequentano. Le foto in cui i due si baciano, pubblicate in esclusiva mondiale dal settimanale spagnolo Hola, stanno facendo il giro del mondo.

L’attore e la modella erano già stati visti insieme ad uno spettacolo teatrale di Broadway qualche settimana fa e anche ad un party ufficiale, ma solo da qualche giorno, grazie ai numerosi scatti, possiamo dire di essere veramente sicuri di questa frequentazione.

Non sappiamo se i due siano veramente innamorati o se il loro sia solo un flirt passeggero, ma le foto parlano da sole: risate, abbracci, sguardi complici e un bacio che nemmeno nei migliori film d’amore. E non può passare inosservato l’espressione serena ed innamorata di Irina, che si stringe al suo Bradley così forte che sembra aver dimenticato il brutto periodo appena passato.

Irina Shayk, infatti, si è da poco lasciata con il suo storico fidanzato Cristiano Ronaldo, con il quale ha avuto una storia durata ben 5 anni. Anche per Bradley Cooper la situazione non era delle migliori: anche lui è tornato single dopo 2 anni di fidanzamento con Suki Waterhouse.

Queste storie, però, sembrano solo dei lontani ricordi: Irina Shayk e Bradley Cooper, intimi più che mai, sembrano aver ritrovato finalmente il sorriso e la felicità. E nemmeno la differenza di età – lei 26 anni, lui 40 – sembra essere un ostacolo.