I fratelli sul set di Beverly Hills 90210, Brenda e Brandon, sembrano simpaticamente bisticciare anche al di fuori: a scatenare le dichiarazioni dell’attrice Shannon Doherty, sarebbero state le memorie, pubblicate lo scorso 6 maggio da Jason Priestley, che la dipingono come un’arpia con dei capricci da diva.

I libri di memorie sono così divertenti. La verità viene raramente detta, dopotutto stanno provando a vendere un libro“, questa la risposta dell’attrice su Twitter, che continua:”Ognuno ha la sua versione della verità. Jason è un ragazzo fantastico a cui auguro ogni bene e che ricordo con affetto.

Un augurio anche da parte dell’attore e la pace sembra essere fatta. Ma la dolce Brenda torna alla ribalta difendendo l’altra collega del cast Tori Spelling, protagonista di una docu-serie, in onda su Lifetime, in cui cerca di risanare il suo matrimonio, superando l’infedeltà del marito.

Lei sta mettendo a nudo la sua anima e credo che ognuno abbia un modo catartico per affrontare le cose, questo è il suo“. E confida: “Il mio cuore è spezzato per lei e per chiunque si trovi in quella situazione. Spero che tutto funzioni per il meglio. Spero solo che Tori si ami, perché è una bella ragazza e ha bisogno di ignorare i nemici“.

Un modo per abbandonare le vesti da arpia? Nessuno lo sa. Ma, conoscendo i suoi precedenti, questo ha tutte le sembianze del “se vis pacem para bellum“.