Credit: ilfattoquotidiano.it

Nonostante sia terminata l’avventura degli azzurri ai Mondiali, il capitano della squadra italiana, Gigi Buffon, torna a far parlare di sé.

L’ormai ex moglie, Alena Seredova, l’aveva raggiunto in Brasile con i suoi due figli: Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 4. Tutti e tre erano stati visti allo stadio mentre tifavano italia dalla tribuna.
Il giornale di gossip “Diva e Donna” poi, ha immortalato il portiere e la modella, mentre trascorrevano una giornata al mare, giocando sulla spiaggia con i due bambini.

Alle domande dei giornalisti del “Corriere della Sera”, Buffon ha detto: “La presenza di Alena Seredova ai mondiali mi ha fatto piacere”. Il portiere della Juventus ha sottolineato quanto lui e la showgirl ceca stiano cercando di in tutti i modi di non far soffrire i loro figli.

Già in passato Gigi aveva elogiato Alena Seredova per essere una “donna con incredibile dignità”, ma in questi giorni il capitano degli azzurri ha ribadito la grande stima che ha dell’ex moglie.
“La presenza di Alena in tribuna ai Mondiali mi ha fatto piacere. L?unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo”.

Buffon ha però aggiunto di non essere interessato al continuo chiacchiericcio che si è creato attorno alla sua figura: “il gossip lo metto in conto e lo capisco. Però io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno. Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi. Quello che succede fuori dal campo riguarda solo me e le persone che mi accompagnano”.