Ha fatto sognare milioni di donne, di tutte le età. Ci ha fatto emozionare, commuovere e anche ingelosire. Parliamo di Ashton Kutcher che oggi compie 37 anni, portati decisamente bene.
Noi di Blog di Lifestyle vogliamo augurargli un buon compleanno ricordando tutti i suoi successi, ma sopratutto, perché no, regalandoci alcune delle sue fotografie.

Non un belloccio qualunque. Ashton si è sempre distinto prima per il suo talento e poi per la sua indiscutibile bellezza. Dopo un’infanzia poco facile, la separazione dei suoi genitori, la malattia del gemello eterozigote Michael, Ashton ha dichiarato di aver pensato di compiere un suicidio per donare al fratello quel cuore di cui aveva bisogno.

La sua carriera inizia grazie all’agenzia di moda NEXT Model Management di New York. Nelle campagne pubblicitarie di Calvin Klein troviamo un giovanissimo Ashton Kutcher in intimo. Da quel momento inizia la rapida salita che lo porterà al successo.

Ma il suo talento e soprattutto la sua versatilità vengono subito fuori e Ashton Kutcher si ritrova in pochi anni a girare molteplici film, tra cui “Fatti, strafatti e strafighe”, “Oggi sposi, niente sesso”, “The Butterfly Effect”, ma anche telefilm come “Due uomini e mezzo” e altri ancora.

Oltre ad essere un grande attore Kutcher ha intrapreso la carriera di produttore di programmi quale “Punk’d”, e “Beauty and the Geek”. Un bilancio alquanto positivo per un ragazzo di appena 37 anni partito dalla sua Cedar Rapid con una valigia piena di sogni e speranze ed è arrivato a conquistare il titolo di attore più pagato della tv.

Ma quello che ha sempre interessato le sue fan, oltre alle sue performance al cinema, è la sua vita privata. Ashton è stato spesso protagonista di gossip per la sua storia con Demi Moore, di 15 anni più grande. Una storia d’amore durata 8 anni ma terminata nel 2011 e sfociata in un divorzio nel 2013.

Ma dal 2012 l’attore non ha occhi che per Mila Kunis, la quale il 30 settembre 2014 lo ha reso padre della piccola Wyatt Isabelle Kutcher. Una bella famiglia felice quella che Ashton si è costruito e che ha desiderato ardentemente.

Manca solo un tassello perché il quadro sia completo: il matrimonio. Ashton e Mila si sono fidanzati ufficialmente a marzo del 2014. Ma ancora nulla hanno dichiarato sulla data del presunto matrimonio. A Capodanno, tuttavia hanno diffuso ulteriori dubbi augurando buon anno con una foto sui social accompagnata da questa frase: “Felice Anno Nuovo. I Kutchers”.

Un bel cambiamento dal classico “cattivo ragazzo” che tanto affascina le donne al buon padre di famiglia.
Si, perchè pochi sanno che l’attore americano in passato non è sempre stato quel che si definisce “un bravo ragazzo”. All’età di 16 anni, infatti, è stato arrestato e condannato a 3 anni di libertà vigilata e 180 ore di servizi sociali per aver tentato una rapina, con suo cugino, nella sua scuola superiore.

Acqua passata, quest’anno Ashton si godrà il suo primo compleanno da padre. L’anno scorso la sua bella fidanzata lo stupì con una festa a sorpresa organizzata per l’occasione, nel ristorante di Hollywood La Poubelle, a cui l’attore è particolarmente affezionato, invitando tutti gli amici più cari.
Quest’anno probabilmente tra pappe e pannolini dovranno rinunciare ad una serata mondana e preferire una tranquilla cenetta in casa con pochi intimi.

Noi non siamo stati invitati, ma questo non ci impedisce di fargli i nostri più sentiti auguri: “Buon compleanno Ashton Kutcher”.