http://www.ildecoder.com

Oggi, 20 febbraio 2016, Cindy Crawford, una delle top model simbolo degli anni Novanta, ha raggiunto il traguardo dei 50 anni. Non amando particolarmente i festeggiamenti, Cindy ha preferito festeggiare l’occasione in un modo intimo e lontano dal clamore. Lei e il marito, Rande Gerber, infatti, si sono concessi un week end a St. Bars, dove hanno brindato in riva al mare.

La top model, nonostante i suoi 50 anni, ha mostrato un fisico che farebbe invidia anche alle teenager e per lei il tempo sembra non essere passato. Ma Cindy non ha paura dell’età che avanza ed è con queste parole che saluta il suo cinquantesimo compleanno: “Voglio rendere omaggio alla ragazza che ero un tempo, mentre accoglie la donna che sono oggi, con l’ansia di diventare una donna saggia nei prossimi decenni“.

A soli 16 anni, Cindy Crawford è riuscita a farsi notare grazie al suo fisico statuario, le curve perfette e un piccolo neo al lato della bocca, divenuto poi il suo segno distintivo.
Insieme alle sue famose colleghe di quei tempi, tra cui Naomi Campbell, Linda Evangelista e Claudia Schiffer, ha lasciato un’impronta significativa nel mondo della moda. Sono state loro infatti che, grazie a Gianni Versace, hanno decretato il passaggio delle mannequin a star planetarie e icone di bellezza e di stile, dando vita alla categoria delle supermodelle.


Contesa dai più grandi stilisti e fotografi del mondo, ha preso parte ad innumerevoli sfilate, campagne pubblicitarie e calendari sexy e ci è cimentata anche nel cinema, confermandosi tra le modelle più pagate del mondo.
Bellissima e seducente, Cindy è stata la prima top model ad apparire nuda sulla rivista Playboy e si è classificata al quinto posto tra le cento donne più sexy del ventesimo secolo.

All’apice del suo successo, la modella ha conosciuto uno dei sex symbol più amati del mondo del cinema, il bellissimo Richard Gere. I due si sono sposati ma, nonostante formassero una splendida coppia, il loro matrimonio è durato solamente quattro anni, dal 1991 al 1995.
Ora Cindy è felicemente sposata con Rande Gerber, ex modello e suo attuale marito, con il quale ha avuto due figli, Presley Walker e Kaia Jordan.

Proprio all’inizio di quest’anno, dopo aver festeggiato 30 anni di carriera, la modella ha annunciato di volersi ritirare definitivamente dal mondo della moda.
Noi siamo sicurissime che per lei ci saranno sicuramente altre bellissime soddisfazioni ad attenderla e, nel frattempo, le facciamo tanti, tanti auguri.