Credits: www.newscalciomercato.eu

Oggi, 19 gennaio 2016, per noi della Redazione di Blog di Lifestyle è un giorno importante. Il giorno del trentesimo compleanno di uno degli uomini che abbiamo sempre inserito in tutte le nostre classifiche di bellezza, bravura, miglior sportivo e chi più ne ha più ne metta: Claudio Marchisio.

Perché caro Claudio, devi sapere che tu sei la ragione per cui le ragazze, ormai, non fanno più storie ai loro fidanzati quando guardano le partite, soprattutto se tifano Juve, il motivo per cui le partite dei Mondiali e degli Europei si guardano con così tanto piacere e per il quale quando fai goal anche chi non è affatto appassionata di calcio salta sul divano, fa piroette e si mette a urlare come se fosse la tifosa più sfegata del mondo.

Sarà per i tuoi occhi color azzurro cielo, il tuo fisico bestiale, il tuo portamento, il tuo modo di fare sempre pacato e mai sopra le linee che riesci a far appassionare al calcio anche chi non sa nemmeno che forma ha un pallone? Quei novanta minuti davanti al televisore, a guardare 22 uomini in pantaloncini e maglietta correre dietro ad una palla, non sono mai stati così interessanti. E, tutte le volte, si pensa inevitabilmente a quanto sia fortunata tua moglie, caro Marchisio, ad avere uno come te. Il principino più bello d’Italia.

In attesa di scoprire qual è la sorpresa che hai riservato a tutti i tuoi fan, ai tuoi tifosi e alle tue tifose -sul tuo profilo Twitter e Instagram- noi di Blog di Lifestyle non possiamo che augurarti un buon compleanno e chiederti di continuare a farci sognare. Chissà che anche noi, come tua moglie, troveremo qualcuno che sia uguale a te, almeno un po’.