Credit photo: matome.naver.jp

Oggi, 1° febbraio, Harry Styles, uno dei componenti dei “One Direction“, festeggia il suo 21esimo compleanno. Finalmente anche il più giovane della famosa e amata band è arrivato al tanto atteso traguardo dei 21. E chissà come festeggerà quest’anno, se con i suoi amici o a fianco di qualche nuova fiamma.

Harry ha saputo conquistare il cuore di milioni di ragazzine per svariati motivi: è bello, bravo, scrive canzoni capaci di far emozionare, raccontandole poi con una voce stupenda, che affascina ed incuriosisce, e – soprattutto – è un ragazzo umile. Prima di entrare a far parte del cast di “X-Factor” e diventare uno dei membri dei “1D“, Harry lavorava come panettiere nella sua città natale e, nonostante il grande successo, è rimasto quello di sempre, anzi è solo migliorato: infatti è molto attivo dal punto di vista delle donazioni e delle iniziative benefiche per associazioni bisognose.

Sia per la sua inconfondibile bellezza che per questo suo lato del carattere, sono milioni le “directioners” che fanno a gara per fare il regalo giusto al loro idolo. Un regalo questo che non avrà niente da invidiare a quello fatto a Zayn Malik proprio poche settimane fa, in occasione del suo 22esimo compleanno: 11 mila dollari, che il cantante pakistano devolverà in beneficenza ai bambini del suo paese.
Per ora, secondo alcune indiscrezioni, per Harry sono stati raccolti circa 7 mila dollari, che questa volta andranno alla “London and Gay Switchboard“, per la quale è stato aperto un fondo, il “Virgin Money Giving“.

Aspettando di sapere come Harry festeggerà e quali saranno gli ulteriori regali delle sue splendide fan, noi di Blog di Lifestyle gli vogliamo augurare un felice compleanno con un gallery tutta dedicata.