credits photo: huffingtonpost.com

Domani 11 febbraio, è il compleanno della bella Jennifer Aniston che compie 45 anni, portati splendidamente. Attrice, regista e produttrice cinematrografica, l’ex signora Pitt in questi anni non si è fatta mancare niente. Acquista l’iniziale fama interpretando il ruolo di Rachel in Friends, la Aniston ha saputo consolidare il suo posto tra le stelle di Hollywood conquistandosi l’apprezzamento del pubblico e dei colleghi.

credits photo: mirror.co.uk
credits photo: mirror.co.uk

Oggi Jennifer Aniston è una delle attrici più amate dal pubblico mondiale, ma come poteva essere diversamente? Nasce immersa nell’arte da un papà attore e una mamma attrice e cresce frequentando istituti d’arte. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo subito dopo il diploma interpretando vari ruoli. Il vero successo arriva però con il ruolo di Rachel Green in Friends e da quel momento la carriera Jennifer è inarrestabile: Emmy, Golden Globe, premi e nomination vari, film di successo per il piccolo e grande schermo. Non a caso, nel 2007, la rivista Forbes la inserisce nella top ten delle donne più ricche e influenti di Hollywood.

credits photo: collider.com
credits photo: collider.com

Se però la carriera di Jennifer Aniston non ha subito grandi scossoni ed è puntellata di successi, non si può dire la stessa cosa della sua vita privata, che è spesso stata la protagonista delle pagine di gossip. Inizialmente legata a Adam Duritz, musicista dei Counting Crows, si fidanza poi ufficialmente con il collega Tate Donovan. A destare più attenzione è però la sua storia con Brad Pitt, con il quale si sposa nel 2000 dopo una relazione durata più o meno 3 anni. Il matrimonio finisce dopo soli 5 anni e Jennifer sembra uscirne distrutta.

credits photo: pinterest.com
credits photo: pinterest.com

Oggi Jennifer Aniston ha ritrovato la serenità di un tempo ed è più in forma che mai. Dal 2012, come testimonia il diamante da 8 carati presente sull’anulare dell’attrice, è fidanzata ufficialmente con Justin Theroux e anche se le nozze tardano ad arrivare la coppia sembra essere ben salda. Nel frattempo Jennifer continua ad impegnarsi costantemente nel suo lavoro, che svolge sempre al meglio, e non esclude l’idea di diventare madre, anche se afferma di non sentirsi una donna fallita per non aver avuto figli.

credits photo: uk.eonline.com
credits photo: uk.eonline.com