Credits photo: 7 themes.com

Gambe lunghissime e sorriso straordinario, ha fatto sognare tutte le donne in cerca del principe azzurro e ora, alla soglia dei 50 anni è ancora un esempio di bellezza naturale: parliamo di Julia Roberts, la bellissima attrice di Pretty woman che oggi 28 ottobre compie 48 anni.

Julia Roberts è un’icona dello stile: l’abbiamo vista con i capelli lunghi e corti, rossi, biondi e castani e nonostante i cambiamenti estetici, lei è sempre rimasta una donna da copertina, un’attrice formidabile e l’eterna indecisa di Se scappi ti sposo. Questo almeno per il suo pubblico.

Nella vita reale invece alla soglia del mezzo secolo di vita, Julia Roberts può dire di aver trovato l’amore della sua vita anche fuori dallo schermo. Sposata con Daniel Moder dal 2002, è madre di 3 splendidi figli: 2 Gemelli di 11 anni e uno di 8.

Questo non le ha però impedito di continuare la sua formidabile carriera di attrice, ricevendo diverse candidature per l’Oscar, e di apparire come ultimo progetto negli spot di Calzedonia.

La ragazza della porta accanto, che sognava di fare la giornalista, si è trasformata in una splendida donna che ha conquistato la scena di Holliwood sin dalle sue prime apparizioni negli anni 90, preservando il successo negli anni grazie alle sue peculiarità.

Julia Roberts è una donna fiera di sé ed una delle poche attrici che non ha davvero ritoccato nulla. Lo dimostra la foto che lei stessa ha postato su Instagram e che diverse riviste hanno ripreso: lei è l’esempio che per essere belle e apprezzate non bisogna cambiare.

Credits photo: vanity fair.it
Credits photo: vanity fair.it

Tanti auguri di buon compleanno alla 48 enne Julia Roberts e per noi sempre eterna Pretty woman che con il suo fascino ha conquistato persino Richard Gere.