La Duchessa di Cambridge Kate Middleton festeggia oggi i suoi 33 anni in compagnia del principe William e del royal baby George, di soli 17 mesi. I rumours che arrivano da palazzo confermano che si tratterà di una festa privata all’interno della dimora di campagna di Anmer Hall. Una piccola festa in famiglia in attesa della cicogna che porterà loro molto preso il secondo baby royal.

Un anno fa Kate Middleton aveva festeggiato l’evento da neo mamma di George, in compagnia dei parenti più intimi, mentre nel 2013 lei e William avevano trascorso la serata con gli amici alla Royal Albert Hall, dove avevano assistito a uno spettacolo del Cirque de Soleil. Ora l’attesa è tutta rivolta verso il secondo bebè, che a detta dei più informati sarà una femminuccia e che negli ultimi le ha creato non pochi problemi di salute. Durante la sua ultima apparizione in pubblico la Duchessa ha mostrato un pancione abbondante camuffato ad arte sotto un cappotto color melanzana.

La vedremo nuovamente in pubblico nel corso dei prossimi eventi del 15 e 16 gennaio, quando Kate visiterà la Barlby Primary School di Londra, di cui è madrina e prenderà parte a un evento organizzato dal Foresting Netowork.