La bella Michelle Hunziker oggi festeggia il suo 38° compleanno, il primo da Signora Trussardi e il primo con il pancione, visto cha la piccola Sole fu concepita proprio la notte di due anni fa. Dalla pubblicità della Roberta ne è passata di acqua sotto ai ponti e Michelle con classe, ironia ed eleganza non ha mai sbagliato un colpo diventando, così, una delle star più amate del piccolo schermo.

Manca davvero poco al lieto evento e dopo aver abbandonato la conduzione di Striscia La Notizia, durante questi mesi l’abbiamo sempre vista sfoggiare con orgoglio il suo pancione. Classe 1977, la bella Michelle ha iniziato a lavorare in Italia a 16 anni come modella. È diventata nota al grande pubblico per aver sposato Eros Ramazzotti con il quale ha avuto Aurora, la sua primogenita. Conduttrice tv di programmi di successo come Zelig e Striscia la notizia, è legata dal 2012 a Tomaso Trussardi. Insieme fanno grandi progetti d’amore: il 10 ottobre del 2013 nasce la piccola Sole, esattamente un anno dopo, il 10 ottobre 2014 si sposano, giurandosi amore eterno nella città di lui, Bergamo. Un matrimonio desiderato per entrambi che, come ben tutti sapete, non hanno perso tempo: tra due mesi per la coppia arriverà un’altra cicogna e il fiocco sarà ancora una volta rosa. Ultimamente siamo abituati a vederla così, Michelle: nelle vesti di madre sorridente, con la piccola Sole al parco.

Con questa fotogallery finale Blog di Lifestyle augura buon compleanno alla splendida Michelle, con l’augurio di mantenersi sempre così: ironica, sorridente e soprattutto una tenera e dolce mamma.