Credits: Facebook

È già passato un anno da quando venne annunciata la nascita della seconda Royal Baby: la principessa Charlotte Elizabeth Diana. La secondogenita di Kate Middleton e del Principe William, infatti, proprio oggi spegne la sua prima candelina ed è già una piccola star.

Dopo la nascita, a luglio del 2013, del primogenito George Louis Alexander mancava un po’ di rosa nella gioiosa famiglia reale.
Famosa già prima di nascere, a causa delle scommesse che hanno riguardato la scelta del nome e grande trepidazione per l’arrivo di una nuova principessa a Palazzo. La piccola Principessa Charlotte ha incantato tutti con la sua dolcezza ed i suoi occhi azzurri.

A soli nove mesi, Marc Jacobs le ha dedicato un rossetto, intitolato proprio Charlotte, che riprende i toni del rosa e rispecchia profondamente la personalità della Principessa di Cambridge.

La società di consulenza Brand Finance ha dichiarato che dal giorno della nascita della Principessa Charlotte, il PIL del Regno Unito è aumentato. Merito delle apparizioni in pubblico, dei gadget che sono stati venduti e della popolarità che ha portato al regno assieme al fratellino George.

Insomma, nonostante la giovane età, la Principessa Charlotte ha già rubato il cuore degli inglesi e del mondo intero grazie all’infinita tenerezza e dolcezza che ispira. Ha regalato serenità e quel tocco in più che serviva a Kate e William per completare uno splendido quadretto familiare.

Sappiamo già che la Principessa Charlotte crescerà con la classe e l’eleganza che la contraddistingue già dai primi giorni di vita. Intanto, le facciamo i nostri migliori auguri per questo giorno così importante.