Sarah Jessica Parker
Credits: Facebook

La bellissima Sarah Jessica Parker quest’oggi compie 51 anni: anche Carrie, dopo mille peripezie, ha superato la “metà di secolo”, e probabilmente festeggerà con le sue storiche amiche. 51 è un’età che “fa paura”, confermano in molti. Ma quando si tratta della Parker niente è perduto. La sua eleganza e la grande ironia la porteranno ancora, e ancora, molto lontano. L’attrice – statunitense – più fashion di sempre è stata protagonista di numerose pellicole, look mozzafiato, campagne pubblicitarie, pallino e desiderio di registi, aziende e importanti stilisti. Traguardo importante raggiunto quest’oggi, splendida e in perfetta forma.

La magnifica Carrie che tutti conosciamo, brillante e alla moda, originale, riflessiva e mondana, l’ha portata al successo internazionale. Prima la serie tv, poi i film: Sarah Jessica Parker ha calcato i migliori red carpet, arrivando a spegnere 51 candeline senza cedere mai al ritocchino del chirurgo, conservando le sue piccole perfette imperfezioni, e diventando, per questo, un’icona per tutte. Unica, questo sì.

L’attrice, inoltre, ha nel suo CV alcuni punti probabilmente non conosciuti ai più: oggi è membro della Hollywood’s Women’s Political Committee ed è ambasciatrice dell’UNICEF; ha lanciato una linea di abiti low cost dal nome Bitten e ha dato vita, nel 2014, ad una linea di scarpe SJP.