Credits: www.advertiser.it

Attore dalle doti attoriali impeccabili, capace di interpretare ruoli anche difficili con trasporto ed enfasi, il bellissimo Stefano Accorsi nato nel 1971, oggi compie 45 anni.

L’attore, conosciuto sia al pubblico cinematografico che televisivo, è legato dal novembre 2015 all’attrice Bianca Vitali e precedentemente all’ex-modella ed attrice francese Laetitia Casta dalla quale ha avuto due figli.
Stefano Accorsi è diventato noto al pubblico nel 1996 con il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo, tratto dall’omonimo romanzo di Enrico Brizzi.
Importante anche il 2001, anno in cui recita nel film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio, a fianco di Giovanna Mezzogiorno e di Stefania Sandrelli; nel 2005 partecipa come attore al film Romanzo Criminale.
Oltre che a Gabriele Muccino e a Michele Placido, Accorsi è molto legato professionalmente al regista Ferzan Özpetek con cui gira, Le fate ignoranti nel 2001 dove interpreta il ruolo di un omosessuale che si confronta con la vedova del suo amante, e Saturno contro del 2007, sempre una storia dai colori arcobaleno.
Nel 2015 torna in televisione con la serie 1992, da lui ideata, nella quale interpreta un pubblicitario senza scrupoli nella cornice del periodo di Tangentopoli. Infine è protagonista dello spettacolo teatrale Decamerone, in scena questa settimana al teatro Donizetti di Bergamo.

Accorsi è considerato oltre che un bravo attore, anche un sex simbol, con migliaia di fans e sostenitrici in tutta Italia. Proprio per questo noi di Blog di LifeStyle siamo sicure che in molte oggi faranno avere all’attore i loro migliori auguri attraverso i canali social, anche se l’attore si dimostra schivo e riservato solitamente. Ci uniamo alle sue numerose fan nel fare ad uno degli attori più talentuosi e sexy d’Italia tanti auguri.