Credits: holidayfilmreviews.blogspot.com

Il nuovo anno è arrivato finalmente, ma cosa ci dobbiamo aspettare, noi telefilm addicted, da questo 2016? Ogni volta compiliamo una lista in cui decidiamo di farla finita con le serie tv, di dedicarci di più alla nostra vita sociale (quale vita? quale società?), ma inevitabilmente, ogni maledetto anno, finiamo col venir meno alle nostre buone intenzioni. Eppure ce la mettiamo tutta, ammettiamolo, la buona volontà non ci manca. Così, anche quest’anno, facciamo la lista dei buoni propositi per il 2016, sperando che ci porti fortuna e ovviamente tante nuove serie tv da guardare.

No, io un altro telefilm non lo inizio

Credits: www.technologytell.com
Credits: www.technologytell.com

E poi ci si ritrova all’ultima stagione in meno di una settimana. Un classico. Dov’è finito il vostro buon senso?

Solo un altro episodio e poi studio

Credits: bigbangtheory.wikia.com
Credits: bigbangtheory.wikia.com

Certo, un’altra scusa adottata nel 2015 che userete anche quest’anno. Non volevate laurearvi entro la sessione estiva del 2016? Forza con i libri, allora. Sheldon Cooper non sarebbe contento di vedervi seduti sul divano a guardare la tv. A meno che non si tratti di Star Trek.

Da quest’anno mi metto a dieta

Credits: tumblr.com
Credits: tumblr.com

Le classiche parole famose. E poi ci si ritrova a strafogarsi di gelato davanti la tv, guardando per l’ennesima volta i momenti più tristi di “Grey’s Anatomy“.

Tanti soldi per il 2016

Credits: tumblr.com
Credits: tumblr.com

Così potete permettervi Sky, l’abbonamento a Netflix, l’ADSL illimitata e scaricare tante serie tv. Riuscireste a studiare o a lavorare facendo allo stesso tempo il binge watching di un telefilm?

Incontrare la crush dei propri sogni

Credits: buzzfeed.com
Credits: buzzfeed.com

Ed evitare così di baciare lo schermo del computer ogni volta che lui\lei compare. E se invece chiedessimo un fidanzato\a in carne ed ossa, piuttosto?

Smetterò di shippare non reali per dedicarmi alla mia vita sentimentale

Credits: inquisitr2598.rssing.com
Credits: inquisitr2598.rssing.com

Questa frase è una conseguenza di quella precedente. Prima o poi un telefilm addicted prende coscienza del fatto che i personaggi di una serie tv non sono reali, e quindi deve iniziare a cercare altrove un prototipo della propria ‘ship’ – almeno evitate di arrivare a Natale con i parenti che vi chiedono del fidanzatino\a. Estendete le proprie conoscenze e introducete i vostri amici babbani al mondo dei telefilm, consapevoli che, comunque vada, non usciranno più dal vostro tunnel.

Un augurio per un sereno 2016 ricco di nuove serie tv, nuove amicizie e sopratutto nuove emozioni.