Credit photo: gentevip.it

Ieri, alla manifestazione “Tutto Sposi” di Napoli, lo stilista piemontese Carlo Pignatelli è stato il protagonista, soprattutto del Gossip.

Alla fine della sua sfilata, che ha lasciato tutti a bocca aperta, Carlo Pignatelli è caduto sul palco, allarmando tutto lo staff: lo stilista è stato immediatamente soccorso dagli organizzatori, mentre si aspettava la squadra del pronto soccorso nel backstage.

Fortunatamente lo stilista non ha avuto danni: infatti, subito dopo aver rassicurato tutti riguardo le sue condizioni fisiche, è tornato sul palco e – come se non fosse successo niente – ha salutato tutti gli ospiti in sala, che lo hanno applaudito intensamente.

Una caduta questa che certamente non ha compromesso la sfilata del grande stilista che, in seguito la presentazione, era stato salutato con una standing ovation da invidia. A pensarlo è lo stesso Pignatelli, che dopo la sfilata, ha commento così: «Sono caduto tante volte, professionalmente, durante i miei 40 di lavoro e mi sono sempre rialzato, non sarà una caduta dal palco come questa a fermare la mia carriera».

Ma non si tratta di presunzione: i suoi abiti erano davvero belli. Anche Selvaggia Lucarelli fa sentire la sua voce e dedica un post alla caduta di Pignatelli, dando però un giudizio molto positivo riguardo la sfilata: eccolo.