Can Yaman è innamorato di Demet Özdemir?

Attenzione: questo articolo contiene gossip succulenti.

Sbarcato da poco a Roma è stato preso d’assalto dalle fan.

Ricordate che pareva stesse frequentando una modella italiana? Ebbene in realtà, pare, che ci sia qualcun’altra da tempo nel suo cuore.

Le fan si dividono: quelle che ci speravano e quelle che speravano di accalappiarselo loro (sì, credeteci).

Di chi stiamo parlando?

Can Yaman innamorato di Demet Özdemir, ecco gli indizi

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha portato Can sotto le luci dei riflettori ma è un’altra la serie che lo ha portato vicino ad una particolare persona.

Negli ultimi due anni, Yaman è stato fotografato spessissimo vicino a Demet Özdemir, attrice e sua collega nella serie tv turca Erkenci Kuş.

Can avvistato a Napoli è stato intervistato in merito alla relazione con la collega ma non ha voluto rispondere. Eppure i media locali sono certi che tra l’attore e la collega Demet ci sia un flirt.

L’ultima foto dei due insieme è stata scovata dal fan club turco. Gli attori avrebbero chiesti di esser fotografati separatamente, perché mai?

Ma altre vacanze si sono susseguite ed i due sono sempre, casualmente, insieme. Da buoni amici certo.

Curioso il caso in cui uno posta una foto in un paesaggio mozza fiato in vacanza e poco dopo l’altra posta una foto da una terrazza in cui si vede il medesimo panorama.

Ci pigliano per fessi?


Chi è Demet Özdemir e il messaggio affettuoso di Can Yaman

Attrice turca nata nel 1992 ha girato la serie tv Erkenci Kuş. Veste i panni della protagonista Sanem Aydın, giovane donna innamorata di Can Divit, il personaggio interpretato da Yaman.

Se non è profezia questa.

Da poco Can avrebbe lanciato un messaggio affettuoso alla collega, sul tema lavorativo, ovvio ma i più sospettano che in realtà stesse dichiarando altro. Il team CanDem inizia a ben sperare.

Sapete com’è, se son rose….