Can Yaman come naufrago, ce lo vedete bene?

Dopo C’è posta per te si vocifera di nuove presenze sulle reti italiane dell’attore turco.

Ovviamente. Non si parla più di Verissimo, si è passati direttamente ai reality.

I più lo vorrebbero come tronista a Uomini e donne, scordatevelo, non fa per lui e poi pare stia già prendendo accordi per diventare naufrago.

2020: Can Yaman all’Isola dei famosi?

Ancora non si sa.

Il protagonista di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e di “Erkenci Kus” dopo “C’è Posta Per Te” medita di farsi un giretto fra le reti italiane con importante ttappa all’Isola dei famosi.

Le italiane già sbavano.

Alessia Marcuzzi non si scuce, ovvio. Dopo tutto sono voci di corridoio.

Pare che al momento il reality stia vivendo un po’ di crisi, finalmente gli ascolti calano e il pubblico se lo fila sempre meno. Che fare allora? Infilarci il belloccio di turno saldi e sicuri sullo sbalzo dell’ormone femmineo.

Tuttavia non è detto che Can accetti di entrare a far parte di un reality trash. E poi all’isola non ci vanno mica i famosi e lui lo è.

I commenti della fan e le fake news su Can Yaman

Una buona parte delle due fan grida alle fake news, Can non è così scemo da farsi sfruttare dalla tv italiana, né si abbasserà a partecipare ad un programma trash che cola a picco (perdonate ma in tema di naufraghi ed isole ci stava).

Altre ovviamente, trainate dall’ormone, ci sperano eccome. Insomma per la prima volta le fan italiane di Can sono divise.

Di recente sono state chieste delucidazioni all’artista ma lui non si scuce, che ci stia riflettendo sopra? E nel caso fosse sì perderà fan o le aumenterà?

Di sicuro c’è che i reality in Italia vanno sempre peggio, Can o no evitateli come la peste, nuocciono gravemente all’intelletto.