Can Yaman cavalca l’onda del successo, uomo ed attore molto apprezzato ha fatto delle sue qualità virtù diventando famoso in un lampo. Ma bravo.

E’ una calamita per le donne, affascinante sul set, umile, con talento recitativo niente male ed è stato giudicato l’uomo più attraente del momento.

Insomma cosa volete di più? Se tutto questo non vi basta sappiate che predilige le italiane. Siete ancora qui? Ok, allora vi aggiorno con qualche succosissimo gossip su di lui m,a poi correte in fila!

TV’s Top Leading Man: il pubblico sceglie Can Yaman

Esattamente il programma statunitense E! News ha indetto un concorso: il miglior attore televisivo.

E chi ha vinto? Yaman (ma tu guarda).

E mica i suoi concorrenti erano delle schifezze colossali: Misha Collins, Jared Padalecki, Bob Morley, Jason Dohring, Tim Rozon, Dan Levy etc etc.

Il giovane attore turco, esordiente come Ferit in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore li ha sbaragliati tutti.

“Sembra che io abbia un mare di fan molto devoti in giro per il mondo che mi hanno permesso di vincere. Il 90% dei voti. È un grandissimo onore per me e per il mio paese. Dovremmo essere orgogliosi di questo risultato” questo è quanto ha detto. Bello, umile e bravo. Toh, il ragazzo della porta accanto.

Tutte le curiosità su Can Yaman

E’ nato in Turchia (a Instanbul) nel 1989, ha frequentato il liceo italiano a Instabul ed ha origini jugoslave e macedoni.

Voleva studiare per diventare avvocato, come suo padre, e ci stava riuscendo (bello, umile, bravo e secchione, toh beccatevi questa palestrati) se non fosse che sulla via della giurisprudenza fu folgorato dalla recitazione. A scuola ha imparato l’italiano (una delle tre lingue che parla).

Quando non recita fa sport (perché tutto quel ben di Dio non si regge da solo) quindi calcio, nuoto basket etc etc. Se poi si stanca dello sport suona la chitarra e qualche altro strumento.

Sei la donna ideale per Can Yaman?

La sua donna ideale deve essere:

  • sportiva
  • italiana
  • umile
  • raffinata

Non c’è in lista essere bone e modelle ma era scontato.

Sì, si vocifera di una relazione con una modella (Anna) con cui si è sentito e visto.

Lei dice che è una “frequentazione amichevole” e che sì si sentono, sono buoni amici, se son rose e il resto lo sapete.

Insomma, il gossip non ci vede chiaro e i gossipari parlano di ben altro che due chiacchiere da buoni amici.

Comunque, qualsiasi cosa ci fosse le fan turche di lui non l’hanno digerita e hanno coperto Anna di insulti quindi pare lei abbia battuto in ritirata (sarà pure bello e bravo ma se ha delle pazze scatenate dietro anche no grazie).

A breve lo vedremo in un programma italiano, come ospite, indovinate quale?