credits: http://extratv.com

Bellissimi, entrambi modelli e con un fisico scolpito, Candice Swanepoel e Hermann Nicoli, sono pronti a tuffarsi in una nuova avventura, la più bella: essere genitori.
Candice, la biondissima e bellissima modella di Victoria’s Secret, sudafricana di 27 anni, ha postato sul suo profilo Instagram la foto del suo pancino, scrivendo che il test di gravidanza è risultato positivo.

Candice incinta
credits: http://gossip.pourfemme.it

Candice Swanepoel non è l’unico angelo ad essere in dolce attesa. La modella sta condividendo la gioia della maternità con l’amica e collega Behati Prinsloo, moglie del leader dei Maroon 5, Adam Levine.
Candice appare così felice e raggiante che sembra non preoccuparsi nemmeno della sua forma fisica. La donna, infatti, si è sempre dichiarata una buona forchetta e sostiene di non aver mai seguito diete troppo rigide.

Candice e il fidanzato, Hermann Nicoli, modello brasiliano, si sono conosciuti quando lei aveva appena 17 anni e la loro storia d’amore dura già da più di dieci anni. La proposta di matrimonio però, è avvenuta solamente lo scorso agosto.
I due si sono conosciuti a Parigi, dove entrambi erano lì per lavoro ed il loro è stato subito amore a prima vista.
All’inizio è stato un po’ difficile gestire tutti i vari impegni ma, da veri innamorati, hanno compiuto dei sacrifici e Candice ha anche imparato il portoghese per andare a trovare il fidanzato non appena poteva.

La modella dovrebbe partorire entro il 2016, mentre per quanto riguarda le nozze non si sa ancora quando verranno celebrate.
Sono molto felici – ha rivelato una fonte molto vicina alla giovane coppia a E! News – Hanno in programma di passare l’estate a New York. Lei è così eccitata all’idea di diventare madre“.

Che dire, insieme sono davvero bellissimi e non vediamo l’ora di vedere il loro bambino che, visti i genitori, sarà senz’altro stupendo.