Anche quest’anno in materia di capelli si replica il must have dell’autunno inverno scorso: il 2014/2015 si pronuncia ‘long bob’.

I tagli più ricercati saranno tutti di media lunghezza, adatti ad ogni occasione.
La novità dagli hairstylist? Il modo di tagliare i capelli.
La scelta è ampia, si può passare dalla piega liscia, in occasione di una serata speciale con il vostro uomo, ad una mossa e ondulato per una giornata tra amiche, o ad un look più sbarazzino per essere fashion anche in palestra.

La lunghezza non ci è nuova. Abbiamo, infatti, avuto già modo di vedere le più belle star di Hollywood e non solo, mostrare i tagli più cool, da Jennifer Aniston con il suo scalato liscio ad Ashley Benson molto più morbido e sinuoso, passando per Reese Whiterspoon ed Emma Stone.

Dritto o scalato, con ciuffo o frangia poco importa, con il long bob non si sbaglia mai.
Anche per i colori, gli hairstylist consigliano colori caldi e naturali, ma lasciano via libera anche a qualche ciuffo colorato per chi ama osare.

Non dimentichiamo che il long bob ci permette di acconciare i nostri capelli come vogliamo, e nulla, o quasi, toglie ai capelli lunghi. Nuove tendenze in materia di acconciatura?
Il torchignon. Un pò chignon e un pò torchon spodesterà il ‘vecchio’ ma sempre elegante chignon che ha fatto furore nello scorso inverno.

capelli-Gaultier_image_gallery