credits: http://wallpaperus.org

Se diciamo Jennifer Aniston cosa vi viene in mente? “Friends”, certo. Brad Pit, ovviamente. “Una settimana da Dio”, come dimenticarlo. Ma se diciamo Jennifer Aniston ci viene in mente anche la sua bellezza, la sua semplicità, e sopratutto i suoi capelli sempre al top.
La chioma della bella attrice è diventata famosa a partire dal taglio che ha sfoggiato proprio nella serie tv “Friends“, nella quale vestiva i panni di Rachel.

credits: http://www.elle.it
credits: http://www.elle.it

Ma come fa a essere sempre così perfetta? Living Proof, letteralmente “Prova Vivente”, è il suo segreto, cioè una nuova linea di prodotti per capelli lanciata da lei stessa.
La novità, è che si tratta di uno shampoo a secco, il quale, a differenza dello shampoo classico, viene utilizzato senz’acqua, e applicato sui capelli sporchi. Sembra che molte star lo usino, tra cui appunto la Aniston, la cui chioma è considerata una tra le più belle di Hollywood.

credits: http://www.elle.it
credits: http://www.elle.it

Questo prodotto, in particolare, è chiamato Night Cap e, se applicato la sera prima di andare a letto, i capelli lo assorbiranno e il mattino seguente saranno lucenti, morbidi e voluminosi. Pare proprio miracoloso per l’attrice statunitense.

La Aniston dichiara che inizialmente era un po’ scettica su questo tipo di shampoo, perché pensava che facesse sembrare i capelli ancora più sporchi. Al contrario, ci assicura che lo shampoo assorbe lo sporco e in un certo senso pulisce il cuoio capelluto. Dopo averlo applicato, infatti, si ha la sensazione di essersi appena lavati i capelli. L’attrice consiglia di spruzzarlo sulla testa, aspettare trenta secondi e poi rimuoverlo con una spazzola.

I vantaggi di questo shampoo sono molteplici. Per prima cosa, è molto pratico, soprattutto quando non si ha abbastanza tempo di lavarsi i capelli. L’attrice, inoltre, afferma che dà notevoli benefici alla salute dei nostri capelli e anche al colore, che sarà più luminoso.

credits: http://www.elle.com/
credits: http://www.elle.com/

Si tratta davvero di un prodotto così perfetto o sarà solo l’ennesima trovata pubblicitaria? Questo non ci è dato saperlo (per ora), certo è però che la bionda chioma di Jennifer Aniston è sempre invidiabile.