Credits photo : donna.fanpage.it

Gli outfit per la spiaggia sono di sicuro i più semplici da scegliere. Costume, sandali bassi, shorts o pareo e siamo pronte per il mare.

Ma c’è un trend che già tante celebrities e fashion blogger hanno riportato in auge durante questa calda stagione, parliamo dei cappelli di paglia.

Accessori assolutamente glamour e di tendenza se sfoggiati in spiaggia. I cappelli di paglia per il mare vengono proposti in misure oversize, in stile cowboy, impreziositi da nastri fiori, in stile bon ton nei colori pastello. Dai modelli a falde larghe, quindi più morbidi, ai modelli eleganti come quello panama con nastro blu o nero, oppure ancora nel modello Borsalino ce n’è per tutti i gusti. Che siano in paglia, in rafia o in tessuto poco importa, l’imperativo è averne uno.

Facili da indossare, sono un rimedio glam per proteggerci dai raggi nocivi del sole, i cappelli di paglia sono perciò un must have per questa stagione estiva.
Basteranno chiome al vento ed occhiali da sole per sentirsi pronte a sfilare su un’assolata passerella, anche se si tratta semplicemente di andare al bar dello stabilimento balneare. E perchè no, anche durante un aperitivo con gli amici, sfoggiando un look casual chic, assolutamente semplice e di tendenza.