Carlo Cracco si sposa

Carlo Cracco si sposa: persa una stella trovata una sposa.

Il più noto chef italiano sale all’altare con la sua compagna, con la quale ha una relazione da dieci anni e dalla quale ha avuto due figli. Rosa Fanti, 35 anni, dunque dirà sì allo chef.

La comunicazione è giunta poiché è stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune, a Milano.

Carlo Cracco si sposa a gennaio

Le nozze si dovrebbero svolgere il 19 gennaio a Palazzo Reale, sarà il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a celebrarle.

Seconde nozze per Cracco che ha conosciuto Rosa nel 2008 con la quale ha già avuto due figli (Cesare, di tre anni e mezzo, e Pietro, di cinque e mezzo).

Chi è Rosa Fanti? E’ la sua manager, cura gli eventi, le promozioni e il marketing. Lei ha raccontato che tra loro è stato colpo di fulmine e tutti li descrivono come una coppia molto unita. Il loro segreto? Lei dice: «Siamo molto diversi, ma complementari. Condividiamo tanto, lavoro e famiglia, ci confrontiamo spesso, ma siamo autonomi. Ognuno mantiene i suoi spazi»

Carlo Cracco si sposa, persa una stella trovata una sposa

Per Cracco si prospetta un anno nuovo con impegni molo diversi, forse lascerà MasterChef per dedicarsi a tempo pieno al suo nuovo ristorante stellato che aprirà il Galleria Vittorio Emanuele e del locale insieme a Lapo Elkann in piazzale Accursio

Il 2017 non è stato un ottimo anno per lo chef ha difatti perso una stella Michelin a causa del fatto che il suo ristorante principale si sarebbe trasferito.

In pratica: chi deve valutare il ristorante deve tener presente che con il trasloco qualcosa potrebbe essere modificato e quindi il giudizio potrebbe cambiare. E come si giudica un ristorante non ancora aperto? Sarà, però si vocifera anche che la stella sia stata levata per altri motivi, fra cui la qualità dei piatti e la cottura degli ingredienti.

Insomma la faccenda è un po’ complicata, nonostante ciò Carlo prosegue con i suoi progetti e convola a nozze. La nuova sfida è ovviamente far recuperare le posizioni perse al suo nuovo locale.

Scopri l’altra coppia famosa che si sposerà nel 2018!