Carta

Carta Marco arrestato nella notte di venerdì sera.

Dopo il coming out non si era più visto sui tabloid, poco fa è finito addirittura sull’ANSA, ma non sono belle notizie.

Il cantante era in una fase di down, in cui non se lo filava nessuno, ci ha provato con la dichiarazione “sono gay e felice” ma i rumors si sono spenti quasi subito.

Stavolta Marco l’ha fatta grossa.

Marco Carta arrestato a Milano per furto

Il cantante è stato arrestato venerdì sera insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

I due stavano uscendo dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita.

E’ subito arrivata la polizia locale e sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Marco Carta arrestato per furto: non è una fake news

In molti hanno subito pensato ad una notizia fake, c’è stato molto sconcerto tra i fan del cantante, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi.

Ma l’ANSA ha confermato che la notizia è reale.

Marco Carta: matrimonio e figli saltano, finisce in manette

Alla trasmissione ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo, il cantante sardo, aveva detto ‘Voglio sposarmi e voglio un figlio’.

Il suo sogno era avere una famiglia con il suo fidanzato.

“E’ un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare a un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100 per cento a un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco” ha dichiarato ed ha aggiunto “Qualche tempo fa circolava sul web la voce che mi fossi sposato segretamente ma non è vero. Sicuramente sì, voglio sposarmi! Ma non adesso, perché io non ho 34 anni”.

E adesso non sarebbe stato di sicuro visto che per lui sono scattate le manette e lo attende un processo per direttissima.

Però un po’ il dubbio mi sorge, lui dice: “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”.

Un altro caso alla Pamela Prati? Questo fidanzato esiste? Marco è davvero gay? Come avrà preso l’arresto del cantante il suo fidanzato?

Domande e dubbi restano sospesi.