Caruso

Caruso, la tanto gettonata mem proveniente dall’Isola dei famosi ha due notizie per voi: una bella e una brutta.

No, non torna nei reality. No, non si butterà di nuovo dagli elicotteri. Oddio, sì, probabilmente la vedremo dalla D’Urso.

Comunque, quale volete per prima?

La bella notizia di Paola Caruso: è incinta

Ebbene sì, Paola aspetta un bebè.

L’ex isolana, nonché ex bonas di Avanti un altro, ha rivelato alla rivista gossipara Chi di essere in dolce attesa.

Ci complimentiamo. Che mamma sarà non lo sappiamo, ma speriamo una delle migliori.

Ha dichiarato “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express e l’ho detto subito al mio compagno”.

Cattive notizie per la Caruso: lui è scappato

Quindi lei, sorpresa o no, ha raccontato al padre del bimbo, Francesco Caserta, facoltoso imprenditore napoletano, la lieta notizia.

E lui se l’è filata ma prima l’ha buttata fuori di casa. Paola ha detto “Durante l’estate è andato via senza dirmi niente e ha mandato i Carabinieri a buttarmi fuori di casa”. Pure? Complimenti!

Lei non demorde, per il bene del bebè passerà sopra anche questo se lui vorrà tornare. Ma mi sa che lui ormai non lo vedremo più (tranne quando lei inizierà a far soldi con questa storia).

Paola pensa che la colpa sia della madre di lui, a quanto pare non ha fatto buona impressione ed il figlio s’è lasciato condizionare (manco fossimo nel medioevo).

Lei è decisa: chiederà il test del DNA per confermare la paternità della creatura che il suo ex sta mettendo in dubbio (perché la questione di fatto è questa: lui afferma di non essere il padre).

Ha anche già deciso il nome “Mio figlio si chiamerà Nicola, come mio padre che non c’è più”. Quindi sa già che è un maschio?

Ci dispiace per lei e le auguriamo che vada tutto bene.