Credits: melty.es

Avete presente il detto “separati dalla nascita“? Quest’espressione vale per alcune celebrità che condividono determinate particolarità fisiche tanto che distinguerle diventa difficile. Il sito 9gag si è divertito a mettere a confronto queste coppie di attori e celebrità, nel tentativo di incuriosire i lettori e invitarli a cercare le differenze. Così attori e attrici sono messi a confronto, confondendoci le idee. Vediamo se riuscite a trovare in cosa sono uguali e in cosa no.

Helen Mirren e Jennifer Lawrence

AAc1T5F

La giovane star Jennifer Lawrence mostra dei tratti in comune con la grande Helen Mirren. Taglio di capelli a parte, i segni del viso sono identici, che ne pensate?

Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan

AAc1NPw

Loro sì che sono separati dalla nascita e confonderli è molto facile. Javier Bardem e Jeffrey Dean Morgan hanno una forte somiglianza e condividono la stessa faccia.

Joseph Gordon-Lewitt e Heath Ledger

AAc1IFU

L’attore, regista e sceneggiatore Joseph Gordon-Levitt mostra una somiglianza con il compianto attore Heath Ledger, scomparso nel 2008. Il viso è certamente lo stesso per queste due celebrità.

Mark Wahlberg e Matt Damon

AAc1T62

I due attori americani, che hanno anche lavorato insieme nel film “The departed”, hanno certamente un qualcosa di simile in volto. Indovinate cosa.

Tom Hardy e Logan Marshall-Green

AAc265P

Difficile distinguere chi è Tom Hardy e chi Logan Marshall-Green. Anche in questo caso, le due celebrità non solo condividono la stessa faccia, ma sembra anche la stessa corporatura. O quasi.

Daisy Ridley, Keira Knightley e Natalie Portman

Credits: melty.es
Credits: melty.es

Sapevamo già che Natalie Portman e Keira Knightley avevano la stessa fisionomia, tanto da esser prese l’una come la sosia dell’altra, ma non ci aspettavamo la somiglianza con Daisy Ridley, star dell’ultimo Star Wars. Che ne pensate?

Nina Dobrev e Victoria Justice

Credits: cliomakeupblog
Credits: cliomakeupblog

Le due star sono entrambe belle e giovani e hanno qualche tratto in comune: riuscireste a distinguerle?

Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard

Credits: cinefilos.it
Credits: cinefilos.it

Separate dalla nascita anche queste due attrici dai capelli rosso fiamma. A volte ci è impossibile capire chi sia Jessica Chastain e chi Bryce Dallas Howard, dato che le due condividono lo stesso viso.

Vi vengono in mente altre celebrità separate dalla nascita?
Se sì, fateci sapere chi avreste aggiunto.

Credits photo: 9gag.com